ALDO LIMONCELLI COLPISCE ANCORA :
VINCE IL TORNEO DI IV CAT. 2013 - 7 6 / 7 5
Si è concluso in bellezza il torneo di IV categoria 2013 intitolato "I° Memorial Dante Talvacchia", con uno splendido rinfresco a cui ha partecipato tutto il pubblico presente, preceduto da una bellissima finale disputata tra i 2 ultimi vincitori del torneo 2011 e 2012, il Capitano dei Carabinieri Calore Domenico e Limoncelli Aldo. Alla fine l'ha spuntata nuovamente Limoncelli Aldo che ha bissato il successo dell'anno scorso, ma non senza sudare le cosiddette 7 camice, infatti il risultato finale è stato di 76 75. La Premiazione presieduta dal figlio del caro Dante, Sirio Talvacchia e dalla presentatrice ufficiale del torneo Cristiana Vulpiani, è stata fatta alla presenza del nostro Sindaco , Rando Angelini, sempre partecipe alle nostre manifestazioni, e davanti ad un folto pubblico composto da almeno 100 persone.
Il torneo che in 10 giorni ha visto una sola giornata di sole e ben 9 giornate di pioggia, è stato svolto nel miglior modo possibile grazie al Giudice arbitro Sig. Limocelli Raffaele ed a tutti gli organizzatori , in primis il Direttore del Torneo, Avv. Nardinocchi Maurizio sempre presente, coadiuvato dal presidente Leonardo Pompei, e dai consiglieri Pica Sandro, Costantini Leandro, Benucci Valeriano, Ciarrochi Massimiliano, Ciarrocchi Teo, Sorgi Toni e D'Emidio Roberto. Un grazie particolare va al nostro sostenitore Del Moro Armando che si è prodigato tutti i giorni ad asciugare i campi bagnati dalla pioggia affinchè si potessero disputare gli incontri in calendario, ..... (sicuramente non potrà bastargli l'asciugare i campi per risolvere i problemi che ha con la racchetta comunque l'impegno ce lo sta mettendo, ... sui campi...).Doveroso è anche ringraziare la nostra Sandra o per qualcuno Santa che ha provveduto al sostentamento del giudice e degli organizzatori del torneo, che altrimenti non avrebbero cenato tutte le sere ed il nostro Peppe per i "dolcetti" forniti a tutti, nei momenti di sconforto.......
Un grazie particolare va a tutti gli atleti partecipanti al torneo, da parte dell'intero circolo e nella sicurezza di rincontrarli il prossimo anno, in occasione del prossimo torneo,sui nuovi campi che verranno costruiti in estate, auguriamo a tutti un buon tennis.
CTD Sant'Egidio
Nessun commento:
Posta un commento