Giovedì 25 aprile 2013
Si sta svolgendo con grande entusiasmo la manifestazione di primavera 2013, che riapre le danze nel ctd di S.Egidio. La manifestazione non ha dato risultati stravolgenti, infatti sono arrivati in semifinale i primi 4 del tabellone, Sorgi Toni, Ciarrocchi Massimiliano, Ciarrocchi Teo e Catena Ercole; pesanti sono state le sconfitte del Presidente e del Vice presidente che sono usciti ai quarti il 1° ed agli ottavi il 2°.
Il Costantini, nuovo acquisto del Circolo proveniente dal CT Castel di Lama, ha sofferto come al solito con Ciarrocchi Teo che non gli ha lasciato nessuna chances.
Il Sorgi ha dichiarato al segretario che quest'anno la manifestazione , i cui trofei sono stati offerti dal nostro amico Armando Rappresentante delle pompe funebri Pierantozzi, non potrà sicuramente sfuggirgli.... staremo a vedere; L'unica nota dolente è l'infortunio del Pica che dopo una lunga battaglia con Catena ha alzato bandiera bianca, a causa di uno stiramento, cedendo al 3° set, ma comunque senza ritirarsi.
Il tabellone di consolazione vede ancora il nostro segretario Benucci, perfettamente preparatosi, in corsa per la vittoria finale, Lattanzi permettendo; il più atteso, Caccavale, dopo varie dichiarazioni di vittoria ha avuto 2 sconfitte consecutive, speriamo torni presto ........ Shurjak (Talvacchia) dopo anni di inattività si sta dimostrando ancora un lottatore infatti si trova nel tabellone di consolazione solo dopo aver abbandonato il Main Draw x infortunio mentre stava comunque vincendo contro il nostro amico Nardinocchi Piero, dovrà incontrare il nostro forte giovane di belle speranze Fioravanti Mauro;
In bocca al Lupo a tutti e vinca il migliore (SORGI).
GIOVEDI' 25/04/2013
Dopo la sanguinosa sconfitta subita dal Presidente e dal Direttore Sportivo Costantini, rispettivamente con Sorgi Toni e Ciarrocchi Teo, oggi, 25 aprile 2013, i due si stanno consolando con una partita all'ultimo sangue di PING PONG. Per l'occasione Leandro ha convocato il suo massaggiatore di fiducia, Sandro Pica, mentre, il Presidente, ha pensato bene di affidarsi alle mani esperte dell'avvocato Nardinocchi Maurizio e ......come finirà? Sappiamo solo che al secondo set il Direttore Sportivo, in un moto di stizza ha gettato per aria la racchetta fra imprecazioni e scongiuri mentre, il Presidente, se la rideva sotto i baffi perchè stava vincendo!!! Povero Costantini! Bisogna dirlo! Nemmeno il PING PONG è il suo forte. Si darà ..... forse all'ippica? (VEDI SCUDERIA COSTANTINI).
Morale della partita.......Leandro è riuscito a recuperare, quindi i due hanno pareggiato....2 a 2.....
Peccato, perchè c'era chi sperava di vedere fuochi d'artificio.....
(Sour candy).
Nessun commento:
Posta un commento