Circolo Tennis Sant'Egidio

Circolo Tennis Sant'Egidio
Torneo III^ e IV categoria 2017 Maschile e Femminile

sabato 5 ottobre 2013


        TORNEO DI DOPPIO SETTEMBRE / OTTOBRE 2013

  LA FINALE DEL TORNEO DI DOPPIO 2013 HA VISTO VINCITRICE LA COPPIA  CHIAPPINI MARCO E SPINELLI DANIELE ( IL KILLER )
Si è magnificamente concluso il torneo cosiddetto " equilibrato" che ha visto vincitrice, come detto, la coppia Chiappni Spinelli di Garrufo di Sant'Omero, che hanno battuto in un'avvincente finale, la coppia Ciarrocchi Teo - Cordoni. Tutte e 2 le coppie sono arrivate in finale, come da pronostico, senza nessun tipo di difficoltà, infatti hanno vinto tutte le partite disputate. Sicuramte ago della bilancia, senza nulla togliere al compagno, della coppia vincitrice è stato il nostro Spinelli Daniele, soprannominato il killer,  che non ha mai dato segno di cedimento nella concentrazione e nelle finalizzazioni dei punti in partita. Un ringraziamento va a tutti i soci partecipanti al torneo ed all'organizzatore il nostro segretario Benucci Valeriano .





 CHIAPPINI MARCO / SPINELLI DANIELE  ( 6-4 / 3-6 / 6-4 ) SULLA COPPIA CIARROCCHI TEO / CORDONI GIANLUCA







   


 

                                         









 



































lunedì 30 settembre 2013

Ecco i nuovi campi che il Circolo Tennis di Sant'Egidio è riuscito a costruire con la collaborazione dell'Amministrazione del Comune di Sant'Egidio alla Vibrata che ha dato un grosso contributo alla realizzazione di entrambi i campi che avevano bisogno di un rifacimento totale. I nuovi campi di Materiale soft sono stati realizzati in tempi record e stanno ricevendo ottimi e soddisfacenti giudizi in quanto più lenti dei precedenti e molto morbidi per le articolazioni.
Il campo numero 1 è stato interamente realizzato con il contributo del Circolo Tennis stesso, mentre il numero 2, al quale è stato rifatto anche il manto di asfalto, è stato realizzato interamente con il contributo dell'Amministrazione del Comune di Sant'Egidio alla Vibrata , che ringraziamo vivamente




VI ASPETTIAMO NUMEROSI


sabato 1 giugno 2013

CAMPIONATO D2

Partenza sprint della squadra di D2 del CT Sant'Egidio; con un secco 4 a 0 è stato liquidato il MATCH POINT 2000 di Spoltore. Ottime le prove di Toni che ha liquidato il suo avversario 62 64, di Teo che non ha dato alcuna possibilità al suo di avversario con un secco 62 61, poi infine all'ultimo turno dei singoli anche Dario ha vinto il suo incontro con il risultato di 60 62; anche nel doppio non c'è stata storia, Massi ed ancora Toni hanno liquidato la coppia di Spoltore con il risultato di 63 61.
Ora si spera di ripetere il risultato della giornata di esordio contro i cugini aquilani del Ct L'Aquila, contro i quali verranno schierati, nei singoli, sia il nuovo acquisto Costantini Leandro e sia il capitano Giocatore Ciarrocchi Massimiliano insieme al confermato Dario De Santis, mentre per il doppio verranno schierati, dopo il forfait di Pica Sandro, all'ennesimo infortunio, probabilmente Ciarrocchi Teo e Ciarrocchi Massimiliano.
In bocca al lupo!!!!!!!!!

martedì 14 maggio 2013

TORNEO IV CATEGORIA 2013 - MEMORIAL DANTE TALVACCHIA



  

ALDO LIMONCELLI COLPISCE ANCORA :

VINCE IL TORNEO DI IV CAT. 2013 - 7 6 / 7 5 
















Si è concluso in bellezza il torneo di IV categoria 2013 intitolato "I° Memorial Dante Talvacchia", con uno splendido rinfresco a cui ha partecipato tutto il pubblico presente, preceduto da una bellissima finale disputata tra i 2 ultimi vincitori del torneo 2011 e 2012, il Capitano dei Carabinieri Calore Domenico e Limoncelli Aldo. Alla fine l'ha spuntata nuovamente Limoncelli Aldo che ha bissato il successo dell'anno scorso, ma non senza sudare le cosiddette 7 camice, infatti il risultato finale è stato di 76 75. La Premiazione presieduta dal figlio del caro Dante, Sirio Talvacchia e dalla presentatrice ufficiale del torneo Cristiana Vulpiani, è stata fatta alla presenza del nostro Sindaco , Rando Angelini, sempre partecipe  alle nostre manifestazioni, e davanti ad un folto pubblico composto da almeno 100 persone.
Il torneo che in 10 giorni ha visto una sola giornata di sole e ben 9 giornate di pioggia, è stato svolto nel miglior modo possibile grazie al Giudice arbitro Sig. Limocelli Raffaele ed a tutti gli organizzatori , in primis il Direttore del Torneo, Avv. Nardinocchi Maurizio sempre presente, coadiuvato dal presidente Leonardo Pompei, e dai consiglieri Pica Sandro, Costantini Leandro, Benucci Valeriano, Ciarrochi Massimiliano, Ciarrocchi Teo, Sorgi Toni e D'Emidio Roberto. Un grazie particolare va al nostro sostenitore Del Moro Armando che si è prodigato tutti i giorni ad asciugare i campi bagnati dalla pioggia affinchè si potessero disputare gli incontri in calendario, ..... (sicuramente non potrà bastargli l'asciugare i campi per risolvere i problemi che ha con la racchetta comunque l'impegno ce lo sta mettendo, ... sui campi...).Doveroso è anche ringraziare la nostra Sandra o per qualcuno Santa che ha provveduto al sostentamento del giudice e degli organizzatori del torneo, che altrimenti non avrebbero cenato tutte le sere ed il nostro Peppe per i "dolcetti" forniti a tutti, nei momenti di sconforto.......
Un grazie particolare va a tutti gli atleti partecipanti al torneo, da parte dell'intero circolo e nella sicurezza di rincontrarli il prossimo anno, in occasione del prossimo torneo,sui nuovi campi che verranno costruiti in estate, auguriamo a tutti un buon tennis.
CTD Sant'Egidio

venerdì 3 maggio 2013

TABELLONE : clik su immagine , visualizza immagine e poi ingrandire









TORNEO IV CATEGORIA 2013


Manifestazione di primavera 2013



G
iovedì 25 aprile 2013

Si sta svolgendo con grande entusiasmo la manifestazione di primavera 2013, che riapre le danze nel ctd di S.Egidio. La manifestazione non ha dato risultati stravolgenti, infatti sono arrivati in semifinale i primi 4 del tabellone, Sorgi Toni, Ciarrocchi Massimiliano, Ciarrocchi Teo e Catena Ercole; pesanti sono state le sconfitte del Presidente e del Vice presidente che sono usciti ai quarti il 1° ed agli ottavi il 2°.
Il Costantini, nuovo acquisto del Circolo proveniente dal CT Castel di Lama, ha sofferto come al solito con Ciarrocchi Teo che non gli ha lasciato nessuna chances.
Il Sorgi ha dichiarato al segretario che quest'anno la manifestazione , i cui trofei sono stati offerti dal nostro amico Armando Rappresentante delle pompe funebri Pierantozzi, non potrà sicuramente sfuggirgli.... staremo a vedere; L'unica nota dolente è l'infortunio del Pica che dopo una lunga battaglia con Catena ha alzato bandiera bianca, a causa di uno stiramento, cedendo al 3° set, ma comunque senza ritirarsi. 
Il tabellone di consolazione vede ancora il nostro segretario Benucci, perfettamente preparatosi, in corsa per la vittoria finale, Lattanzi permettendo; il più atteso, Caccavale, dopo varie dichiarazioni di vittoria ha avuto 2 sconfitte consecutive, speriamo torni presto ........ Shurjak (Talvacchia) dopo anni di inattività si sta dimostrando ancora un lottatore infatti si trova nel tabellone di consolazione solo dopo aver abbandonato il Main Draw x infortunio mentre stava comunque vincendo contro il nostro amico Nardinocchi Piero, dovrà incontrare il nostro forte giovane di belle speranze Fioravanti Mauro;
In bocca al Lupo a tutti e vinca il migliore (SORGI).


GIOVEDI' 25/04/2013

Dopo la sanguinosa sconfitta subita dal Presidente e dal Direttore Sportivo Costantini, rispettivamente con Sorgi Toni e Ciarrocchi Teo, oggi, 25 aprile 2013, i due si stanno consolando con una partita all'ultimo sangue di PING PONG. Per l'occasione Leandro ha convocato il suo massaggiatore di fiducia, Sandro Pica, mentre, il Presidente, ha pensato bene di affidarsi alle mani esperte dell'avvocato Nardinocchi Maurizio e ......come finirà? Sappiamo solo che al secondo set il Direttore Sportivo, in un moto di stizza ha gettato per aria la racchetta fra imprecazioni e scongiuri mentre, il Presidente, se la rideva sotto i baffi perchè stava vincendo!!!  Povero Costantini! Bisogna dirlo! Nemmeno il PING PONG è il suo forte. Si darà ..... forse all'ippica? (VEDI SCUDERIA COSTANTINI).
Morale della partita.......Leandro è riuscito a recuperare, quindi i due hanno pareggiato....2 a 2.....
Peccato, perchè c'era chi sperava di vedere fuochi d'artificio.....
(Sour candy).